Timeline Photos
"Tempi Sospesi": un libro scritto d'istinto. Un romanzo d'amore,un viaggio di scoperta verso se stessi. Dal linguaggio fluido,capace di catturare l'attenzione del lettore coinvolgendo emotivamente tutti i sensi in una lettura chiaramente scorrevole. L'autore? Marco Conti,un giovanissimo cagliaritano,classe 1985,al suo secondo romanzo a seguito del successo "Dalle ceneri della fenice" che avrà un esordio teatrale a Roma,il prossimo 28 Febbraio 2014.

Radio Sintony,premierà i nostri ascoltatori attraverso il gioco di San Valentino regalando una copia del graditissimo romanzo.

Resta in ascolto e contatta il nostro centralino: 070/666300 ;)-

Trama: Edoardo aveva un amore, forse un grande amore, Giulia, ma un giorno è andata via, Fran!, come i quadri che cadono in "Novecento" di Baricco. Nei suoi occhi ora c'è un vuoto, per quell'amore perduto, forse ingiustamente, e non basta sempre una quattro formaggi gigante e una birra fredda per consolarsi o andare a vedere un film al cinema da solo per tirarsi su. Un lago, la stanza numero quattro, un pontile in legno, una locanda senza troppe pretese. In questo scenario ora corre Edo, alla ricerca della rinascita, di una nuova occasione per sentirsi vivo, senza angosce, col desiderio di scrivere una nuova storia, un nuovo capitolo della propria vita.