La mente non mente mai è un libro che puoi leggere dall’inizio o dalla fine: il risultato sarà il medesimo.
Il libro contiene delle riflessioni liberatorie che vogliono essere dei scioglinodi mentali e del tuo dialogo interiore.
Quei nodi fastidiosi, ma costruttivi, che si presentano ogni tanto e a volte ci prendono più tempo del dovuto. Alla fine li sciogliamo, comunque, anche senza l’aiuto di nessuno, ma l’analisi che di questi nodi facciamo è la cosa fondamentale.
Il libro è un taxi di sensazioni, un autobus di emozioni dove le fermate sono attimi del film della tua vita. Vita di coppia, momenti NI, spiritualità, rapporto con se stessi, un saltare con il telecomando in mondi lontani che però stanno tutti dentro di te. Vi sono due metodi inventati e provati dall’autore e ci sono dieci film analizzati e consigliati che raccontano vite straordinarie e sono collegati al libro.
Il libro è uno stimolo a trovare o ritrovare la tua visione personale, ma non della vita: la tua visione e basta.
I leader hanno una visione e questa seguono facendosi seguire. Il libro mira attraverso dei dialoghi interiori a trovare il Leader della tua vita che sta dentro di te. Scritto in linguaggio semplice e senza nessuna presunzione, è un dialogo alla pari con te stesso.

Copertina a cura di Fotostudiolabor di Lorai Meli Claudio – via Sant’Eusebio Cagliari – www.fotostudiolabor.it

ISBN 978-88-99685-48-5 – pag. 114- euro 12,00
disponibile in eBook

 

 

 

/pippo-bellone