Anche se non so come questo libro possa infondere Luce, Speranza e Amore nei cuori di coloro che lo leggeranno, quello che so è che l’Amore, la Luce e la Speranza sono già in quei cuori e lascio andare ogni attaccamento, blocco e credenza svalutante, che mi impedisce di credere in me stessa e nella mia opera e mi apro con fiducia alle infinite possibilità dell’universo. Vedo danzare con facilità, grazia e gioia le parole contenute in questo racconto, sino ai cuori aperti dei lettori e degli ascoltatori. Vedo occhi attenti, curiosi e brillanti di tanti amati Bambini che, attraverso queste parole, libereranno pensieri e azioni che arricchiranno di pace e amore la loro vita creando nuova energia d’amore nel mondo. E io mi sento profondamente felice e grata nel vedere la luce e la gioia dell’amore nei loro cuori.
Così è, così sarà e anche meglio di ciò che posso immaginare adesso.

Grazie, grazie e grazie.

immagine di copertina di Angela Cotza
immagini interne di Roberta Zucca

Daniela Zedda è nata nel dicembre del 1965.
Amante della natura in tutte le sue manifestazioni, appassionata di escursionismo e d’innumerevoli sport tra cui la kick-boxing di cui è fieramente cintura nera oltre che arbitro. Adora andare in solitaria per mare con il suo kayak.
Da diversi anni ha intrapreso un percorso di crescita personale, che ama chiamare “ritorno alla luce”.
Alla sua prima esperienza letteraria, sogna attraverso il suo messaggio di ispirare i cuori ad aprirsi alla forza dell”amore per il bene nel mondo.

ISBN 978-88-99685-87-4 – illustrato a colori – pag. 86 – euro 13,00
disponibile in eBook