L’amicizia che cresce e che lenisce i dolori, le gioie e le paure condivise, tutto questo Sonia Murru lo racconta in una storia che vede protagoniste quattro ragazze: Maria, Camilla, Laura e Nora.
L’amore, che per qualcuna di loro diventa una sfida da vincere a tutti i costi lottando contro i fantasmi del passato, è presente in tutta la sua forza, perché comunque avere qualcuno con cui dividere la propria esistenza, le passioni e il futuro, significa trovare la felicità.
Un romanzo fresco e agile che ci presenta uno spaccato di vita del nostro tempo, con le vicende vissute da queste giovani amiche che ci coinvolgono e ci appassionano narrando dell’amore e dei suoi intrecci, mettendo in scena
sentimenti profondi.
I veri valori della vita.
Carmen Salis
foto di copertina di Samuele Lobina
ISBN 9791280026460 - pag. 162 - euro 15,00
disponibile in eBook
foto di copertina di Samuele Lobina
ISBN 9791280026460 - pag. 162 - euro 15,00
disponibile in eBook
Sonia Murru è nata a Nuoro nel 1989.
Nel 2018 pubblica il suo primo romanzo “E alla fine arrivi tu”.
Ritiene di essere sempre stata una persona più logica che emotiva e che solo la passione per la lettura e la scrittura le abbiano dato le chiavi per capire e dare la giusta importanza a legami come l’amore e l’amicizia.
Il suo desiderio più grande è mostrare alle persone i benefici che si possono ottenere se si impara ad ascoltare per prima cosa la propria anima.
“Quando si allineano le stelle” è il suo nuovo romanzo