CONDIZIONI DI VENDITA

Disponibilità Prodotti

Poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare ordini on line modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, l’Associazione Amico Libro non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Verifica ordine
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via mail a ordini@amicolibro.eu . Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Ordini
Gli ordini possono essere richiesti tramite il nostro Bookstore, presente su questo sito, o all’indirizzo: ordini@amicolibro.eu. Il cliente riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine con l’indicazione del relativo numero d’ordine; nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta s’intenderà come non accettata, a ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

Per problematiche e/o informazioni riguardo gli ordini, contattare la mail: ordini@amicolibro.eu

Prezzi
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Le spedizioni vengono effettuate tramite Poste Italiane o Corriere Espresso entro 3 / 4 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine.

Il costo per la spedizione è di 4€.

Per un ordine di almeno 30€, la spedizione è gratuita

Lascia un commento